Il ragazzo incontra un cane per strada: nessuno si aspettava quello che è successo dopo

    cane e bambino
    https://www.lovewhatmatters.net/

    Il bambino camminava tranquillamente per strada quando improvvisamente s’imbatté in un cane enorme. Un po’ spaventato, iniziò a gridare più forte che poteva per scacciare il grosso animale.

    “VATTENE, STUPIDO BASTARDO!!!”.

    Tuttavia, la reazione del cane è stata incredibile!

    Guardate un po’ cosa ha fatto…

    Una lieta sorpresa

    cucciolo di cane
    https://www.lovewhatmatters.net/

    Tom è un bambino molto speciale. Fin da piccolissimo, i cani sono stati la sua più grande passione. Questo è diventato chiaro quando aveva solo 2 anni.

    Per giorni ha finto di essere un cane. Spesso ringhiava e abbaiava e a volte si muoveva per casa a quattro zampe. Quando era fuori, la sua attenzione era attratta da ogni cane che incontrava e voleva giocare con tutti.

    Ben presto fu chiaro che nella loro casa doveva esserci un cucciolo. Alla fine questo è successo: i suoi genitori hanno portato un cane femmina di nome Lynn. Tom era al settimo cielo.

    Sfortunatamente, la loro amicizia si è rapidamente conclusa…

    Cosa è successo di così strano?

    Il cucciolo esce dalla finestra

    la casa nella natura
    https://www.lovewhatmatters.net/

    Lynn si era improvvisamente persa da qualche parte e non la trovavano più. Cosa poteva essere successo al loro amico a quattro zampe?

    Il cuore del piccolo Tom era spezzato e il ragazzo era sconvolto. I genitori avevano lasciato accidentalmente la finestra della cucina aperta e Lynn era probabilmente saltata sul tavolo e scappata attraverso di essa. La finestra era piuttosto in alto, quindi il cucciolo non aveva modo di rientrare.

    Nelle riprese delle telecamere a circuito chiuso, la famiglia ha visto il cane girare più volte intorno alla casa e poi allontanarsi verso il bosco…

     

    La decisione di cercare il cucciolo nel bosco

    persone nel bosco
    https://www.lovewhatmatters.net/

    I genitori di Tom stavano cercando di capire quali fossero le possibilità di Lynn di tornare a casa da sola. Non poteva certo passare dalla finestra, che si trovava a un metro e mezzo da terra. Era troppo alta per un cane così giovane. Così decisero di lasciare la porta sul retro aperta tutto il giorno e tutta la notte.

    Dopo cinque giorni non c’era ancora traccia di Lynn. Le lacrime non scendevano solo sulle guance del ragazzo, ma anche i suoi genitori erano addolorati. La foresta dietro la loro casa si estendeva per più di 50 chilometri.

    Cercare Lynn sarebbe come cercare un ago in un pagliaio, ma hanno deciso di provare comunque….

    Ecco cosa è successo.

    La ricerca incessante

    bambino che piange
    https://www.lovewhatmatters.net/

    Tutti hanno cercato per oltre un mese. Lynn si era persa e non se ne aveva traccia. Tutti cominciarono lentamente ad accettare che probabilmente non l’avrebbero più rivista.

    I genitori rassegnati hanno dovuto dare la triste notizia al figlio: “Mamma e papà hanno cercato ovunque, ma non riusciamo a trovare la tua Lynn. Siamo molto dispiaciuti e speriamo che tu ci possa perdonare. Se vuoi, puoi scegliere un nuovo cucciolo”.

    Tuttavia, quando sentirono la risposta di Tom, le lacrime salirono ai loro occhi…

    Un pianto inconsolabile

    bambino che urla
    https://www.lovewhatmatters.net/

    Tom non voleva sentire parlare di un nuovo cucciolo. Ha detto che non avrebbe mai più voluto avere un cane, perché nessuno era in grado di sostituire Lynn. Inoltre, un altro cucciolo probabilmente sarebbe ancora scappato, disse. Tom aveva pianto per oltre 10 minuti.

    I genitori sapevano che il figlio sarebbe stato inconsolabile, ma una cosa del genere era del tutto inaspettata…

    Un cambiamento in peggio

    bambino arrabbiato
    https://www.lovewhatmatters.net/
    Tom non era più lo stesso di prima. Si era chiuso nella sua stanza e si era completamente isolato dal mondo esterno. Sembrava aver perso l’amore per i cani. I suoi genitori speravano che si trattasse solo di una fase passeggera, ma questo era ben lontano dalla realtà.
    Con il passare del tempo, la situazione peggiorava sempre di più. Le conseguenze iniziarono a manifestarsi anche a scuola. Tom non aveva alcun desiderio di partecipare alle lezioni. Spesso era scortese con gli insegnanti e rendeva la vita difficile ai suoi compagni di classe. Tom si stava trasformando da ragazzo felice e sorridente a bullo frustrato e fastidioso.
    Quando fu espulso dalla classe per la quarta volta, i suoi genitori dovettero rivolgersi di nuovo al preside per trovare una soluzione.
    C’era solo una cosa che potevano fare…

    La situazione peggiora

    bambino alla finestra
    https://www.lovewhatmatters.net/
    Tom rimase a casa e da allora studiò a distanza. Era troppo ingestibile in classe e gli insegnanti temevano che non solo avrebbe fatto il bullo con gli altri, ma anche che il suo atteggiamento avrebbe avuto ripercussioni sul suo futuro.
    “Un bambino privo di amici può avere problemi in età adulta”, aveva detto il suo insegnante.
    Sarebbe stato meglio per Tom stare in un ambiente domestico sicuro. Tutti speravano che l’ambiente familiare potesse modificare il suo comportamento e che il bambino potesse tornare a scuola rapidamente.
    Tuttavia, rimanere a casa non era servito a molto. La madre del ragazzo era sull’orlo di un esaurimento. Un pomeriggio di pioggia lo vide fissare fuori dalla finestra. Tom stava piangendo, così lei chiese cosa stesse succedendo…

    Trascorre il tempo

    Bambino triste
    https://www.lovewhatmatters.net/
    “Mi manca tanto Lynn. Sta bene?”
    Erano passati due anni da quando il suo amato cane era scappato, ma la disperazione di Tom era grande come il giorno in cui era successo. I suoi genitori avevano sperato che il tempo avrebbe guarito le ferite, ma era ormai chiaro che non era così.
    La madre del ragazzo cercò d’inventare una storia dolce e ottimistica per rassicurarlo, ma anche quella aveva poco senso. Tom uscì dalla porta d’ingresso a testa bassa e si sedette sul marciapiede.
    E proprio in quel momento fu avvicinato da qualcuno che non si aspettava affatto…

     

    Il ritorno della sua grande amica

    cane e bambino
    https://www.lovewhatmatters.net/
    Un enorme cane marrone attraversò la strada e si trovò di fronte al ragazzo che piangeva. L’animale abbaiò due volte e guardò Tom con la lingua fuori.
    “VATTENE, STUPIDO BASTARDO!!!”, gridò Tom.
    Solo dopo queste parole lo guardò attentamente. Gli occhi vitrei del gigante a quattro zampe gli ricordavano le coccole accanto al camino e le corse tra gli irrigatori del cortile. Conosceva molto bene questo cane. Era Lynn!!!!
    Tom corse verso la sua compagna e le mise le braccia intorno al collo con forza. Lynn iniziò a leccargli le guance e poi si spostò verso il limitare del bosco.
    Aveva un’altra sorpresa per lui!

     

    Una sorpresa da togliere il fiato

    cuccioli di cane
    https://www.lovewhatmatters.net/

     

    Tom corse dietro a Lynn e si addentrò nel bosco. La perse di vista per un attimo, ma per fortuna sentì subito la sua amica a quattro zampe abbaiare. E finalmente la vide…
    Lynn era diventata un cane adulto ed era diventata mamma! Nel fossato tra il loro cortile e il bosco giacevano tre cuccioli soffici e carini.
    Tom portò Lynn e la sua nidiata a casa e chiamò i suoi genitori. Anche loro erano molto felici del ritrovamento di Lynn e, naturalmente, hanno deciso di adottare i cagnolini. E poi è avvenuto un altro piccolo miracolo….

    Amici per sempre

    bambino con il cane
    https://www.lovewhatmatters.net/
    Tom si è completamente ripreso. Lui e la sua amica Lynn sono tornati a essere migliori amici e tutti i sentimenti negativi sono scomparsi. È diventato un ragazzo sorridente come era prima.
    Dopo qualche settimana gli fu permesso di tornare a scuola. Ora si trova molto bene lì. Ottiene buoni voti e ha un piccolo gruppo di amici intimi. Si frequentano anche fuori da scuola quasi ogni giorno. Naturalmente vogliono vedere Tom, ma allo stesso tempo tutti vogliono giocare con Lynn e i suoi cuccioli.
    Cani e umani sono sempre stati i migliori amici l’uno dell’altro e così è per Tom e Lynn!

     

     

No posts to display