Una donna di 70 anni ha avuto un figlio, ma suo marito ha notato qualcosa di così strano!

    È quasi impossibile da credere, ma è vero! Questa donna di 70 anni ha dato alla luce il suo secondo figlio. La donna, che ha dato alla luce il suo primo figlio più di 40 anni fa, ha dato alla luce il suo secondo figlio venerdì scorso. È un miracolo che sia successo.

    Stava tenendo il suo bambino tra le braccia quando suo marito ha notato improvvisamente qualcosa di molto strano!

    donna anziana con bambino
    https://www.storyfull.net/

    L’aiuto della scienza

    donna con bambino
    https://www.storyfull.net/

    Laura Palmer, 70 anni, ha dato alla luce suo nipote il 25 marzo. Il bambino, nato con la fecondazione in vitro, sembrava estremamente sano. La figlia di Laura non ha potuto avere figli a causa di una serie di complicazioni, ma il suo desiderio di diventare madre era troppo grande per essere ignorato. Ecco perché Laura ha deciso di aiutare sua figlia.

    È stato un trattamento complesso. Era giusto piantare l’uovo di sua figlia e il seme del genero nel suo corpo. Ma ovviamente Laura era già in età avanzata. Ciò rappresentava un potenziale pericolo per alcune complicazioni.

    Tutto sembrava essere andato bene. Tuttavia, c’era ancora qualcosa che non andava!

    A 70 anni in perfetta forma

    i dottori
    www.storyfull.net

    Laura ha superato una serie di esami prima di ottenere il permesso del medico. Sono stati testati i suoi muscoli pelvici, l’elasticità della sua pelle e, naturalmente, le condizioni del suo utero. Perché il bambino avrebbe dovuto essere nella sua pancia per ben 9 mesi.

    È stato incredibile! I medici sono rimasti sbalorditi quando hanno ottenuto i risultati. Sebbene l’utero di Laura Palmer avesse 70 anni, sembrava l’utero di una venticinquenne che era molto più energica e in forma.

    Niente potrebbe ostacolare un sano processo di gravidanza ora. Ma perché alla fine è andato tutto storto?

    Ecco il grande momento

    sala parto
    www.storyfull.net

    È arrivato il momento della nascita. Il bambino era un maschietto e lo avevano voluto sapere nel corso della gravidanza. Sono stati condotti numerosi test per monitorare da vicino la salute del bambino durante tutta la gravidanza.

    Tuttavia, partorire a questa età è stato sicuramente eccitante e un po’ spaventoso. “Non si può mai prevedere cosa potrebbe andare storto in un momento come questo”, ha detto uno dei medici. Soprattutto perché Laura Palmer superava i 70 anni di età. Sarebbe ufficialmente diventata la madre più anziana nello stato del Texas.

    “È giunto il momento”, esclamò il dottore, il travaglio era iniziato…

    Le neomamme

    il neonato
    www.storyfull.net

    Il parto è andato tutto per il meglio. Avevano deciso di fare un taglio cesareo all’ultimo minuto. Sarebbe stato meglio sia per la nonna che per il bambino. Non molto tempo dopo, il bambino è nato. Laura prese il piccolo nato tra le braccia, poi la porse a sua figlia, che la osservava con occhi preoccupati. Sembrava che la figlia fosse ben più agitata della madre settantenne.

    Lei lo capiva. Non è mai stato facile guardare impotente mentre qualcun altro solleva carichi pesanti per te. “Va tutto bene,” disse, cercando di calmare la figlia tremante. Sembrava davvero che non ci fossero problemi.

    Suo marito e le “due” neomamme tornarono a casa con il loro piccolo Harvey. Poi le cose sono iniziate…

    Un segreto ancora più grande

    il bambino
    www.storyfull.net

    Harvey era stata a casa di Laura e di suo marito per 2 giorni. Con loro c’erano anche sua figlia e suo genero. Era il momento perfetto. Il bambino piangeva raramente e c’era tutto il tempo per riposare perché il piccolo non era difficile da accudire.

    Ma quando le strane notizie sul piccolo Harvey sono venute alla luce, quella calma avrebbe presto lasciato il posto al caos completo.

    Oltre a questa nascita speciale, il bambino portava un segreto molto più grande. La persona che presto avrebbe scoperto questo segreto era il marito di Laura…

    Qualche cosa di strano in testa

    donna anziana con bambino
    www.storyfull.net

    Il bambino era seduto in grembo a Laura quando il marito di Laura, Tom, vide il piccolo Harvey. Era impegnato ad agitare le braccia mentre beveva il latte dalla bottiglia.

    Tom accarezzò la testa di Harvey e sorrise a sua moglie. Quando guardò di nuovo la testa del bambino, notò qualcosa di strano. Harvey è nato con piccoli capelli in testa. Sembrava così carino su un bambino piccolo.

    Ma quando lo esaminò più da vicino, vide che questi capelli erano molto diversi dal normale!

    Un caso eccezionale

    donna dal medico
    www.storyfull.net

    Oltre ai genitori biologici di Harvey, Laura e Tom sapevano che non avrebbero dovuto indugiare più a lungo. Laura prese il telefono e chiamò immediatamente l’ospedale.

    La sorpresa era evidente anche nelle voci dei medici, e pensavano che sarebbe stata una buona idea portare Harvey in ospedale il prima possibile. Quando sono arrivati ​​in ospedale, il medico in turno esaminò con attenzione la testa di Harvey.

    “Straordinario! Non abbiamo mai visto niente di simile prima. Vi va di fare un piccolo esame?”

    L’analisi dei capelli

    i dottori e gli esami
    www.storyfull.net

    Il dottore ha tagliato alcune ciocche di capelli dalla testa di Harvey per l’esame. La famiglia del piccolo non aveva idea di cosa stesse succedendo. Il medico è rimasto sbalordito dall’evento e si è dimenticato di spiegare cosa era successo.

    Mezz’ora dopo, il dottore rientrò nella stanza, un grande sorriso stampato in faccia.

    Si sedette accanto alla figlia di Laura e iniziò a spiegare i risultati del test ai genitori che la stavano guardando con occhi preoccupati. Laura e Tom guardavano la figlia e il marito ed erano agitati quanto loro.

    L’analisi del DNA

    donna stupita
    www.storyfull.net

    Vedi queste eliche del DNA? Normalmente vedresti una corrispondenza perfetta tra il DNA del bambino nato attraverso la fecondazione in vitro e il DNA di entrambi i genitori donatori.

    Tuttavia, era stata notata una leggera mutazione in Harvey. Harvey aveva  tre partite, non solo due. Ovviamente il DNA dei genitori era preponderante ne bambino, ma c’era un terzo codice DNA. Il DNA della madre surrogata Laura.

    Laura non riusciva a credere a quello che stava ascoltando. Come era possibile che il suo DNA fosse stato mescolato con quello di Harvey? Ero solo una madre surrogata…

    Caratteristiche della nonna

    bambino neonato
    www.storyfull.net

    Il bambino era stato nel grembo di Laura per  9 mesi, quindi è possibile che alcuni dei tratti minori di Laura siano stati ereditati. Normalmente queste caratteristiche non sarebbero ovvie, ma era difficile non notare i capelli di Harvey.

    È nato con un colore di capelli molto speciale, ha ereditato questo tratto unico dalla nonna. I suoi genitori sono molto contenti di questo. Questo rende il loro bambino già speciale ancora più di quello che già non fosse.

    Allora, cosa ne pensate?

No posts to display